| |
 Chunin
 Group: FounderPosts: 101 Location: Organizzazione Alba Status:  | |
| Ora iniziamo a ragionare!!! ecco il torrent della discografia degli Evanescence: http://dl.torrentreactor.net/download.php?...nce+DiscographySono destinato a vagare solitario e inseguire il mio conforto che risiede al di là di queste frontiere. Affronterò il mio viaggio e qualunque suo ostacolo, delle mie sofferenze io farò la mia forza, combatterò senza mai una tregua, perchè ogni dolore nutrirà il mio trionfo, ed esso sarà, quando io e te ci uniremo nello scorrere del tempo. Saremo vita dell' universo e materia dell' infinito. E finalmente saremo una sola entità. Finalmente saremo immortali.   il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firmaTutti gli uomini ridono, piangono, amano, odiano, combattono per i loro ideali, muoiono per essi divenendo immortali o tacciono cadendo nell' oblio...e tutti noi in fondo non cerchiamo altro che un respiro di pace, un attimo eterno di vera felicità di una vita che tristemente irrilevante nel tempo e nello spazio è destinata a sparire... |
| | |