Sono le ore
Regolamento
Non sono consentiti: - insulti personali tra gli utenti - offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte. Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre. - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum; - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum; - incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum; La deliberata inosservanza di quanto riportato sopra comporterà l'immediato bannaggio dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.

Akatsuki

A_REPLY
Parodia Spettacolare
view post Posted on 11/1/2009, 16:17P_QUOTE

Hentai Fantasy

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 20:12

:lol: :lol: :lol: Troppe risate!!!

Listen to music!!! image image image

image
1 La guerra di religione: "in pratica vi state uccidendo per decidere chi abbia l'amico immaginario migliore".
Richard Jeni
2 Siate grati di avere una vita e dimenticate il vostro inutile e presuntuoso desiderio di averne una seconda.
Richard Dawkins
3 Se dio esiste, spero che abbia una buona scusa.
Woody Allen
4 La fede non ti dà le risposte, ti ferma dal porti domande.
Frater Ravus
5 Gli dei sono esseri fragili, basta una zaffata di scienza o buon senso per ucciderli
Chapman Cohen
6 Se ogni religione si sente nel giusto e sa che tutte le altre sono sbagliate... non sono forse tutti in torto?
Kozy
7 Tutte le religioni battono per bene il male, ma stanno tutte attente a non ucciderlo.
Wilfredo Hernandez
8 Per i cristiani trovarsi di fronte a una cosa incredibile è una bella occasione per credere
Michel de Montaigne
9 Che cosa è questo Dio che fa morire Dio per placare Dio?
(Anonimo)
10 Sono circondato da preti che ripetono incessantemente che il loro regno non è di questo mondo, e intanto mettono le mani su tutto quello che possono afferrare.
Richard Dawkins
11 La paura ha creato gli dèi
Lucrezio
12 La Religione è il più grande orrore ed errore dell'Umanità.
Samuele Leotta(Lol)
imageimageimage
Le immagini mostrano coloro che sono degni di essere chiamati uomini e che,ha distanza di secoli,condividono lo stesso pensiero:
"Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/1/2009, 18:02P_QUOTE

Chunin

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/5/2009, 15:46

Spettacolo! ho quasi decifrato l' intero discorso. Eccolo:

"Hi, I'm John, and I' m gonna give you a guiding tour of the latest revolution of computer technology: the Mactini, the smallest computer in the world. You know this has only one key but, it still performs all the functions of a regular keyboard: ( qui non ho compreso 1 parola) if I wanna type the letter A, I press it once. For the letter Z, I press it, you guessed it, 26 times. OK, about Punctuation: for comma, I hold it down for 4 seconds, release simple 2 and then, write a..."(qui non capisco cosa dice quando digita la virgola e dice che è possibile trovare informazioni sul manuale d' uso) poi riprende: " The Mactini is also a fooling integrated entertainment system: it' s perfect for listening to music, watching movies or even giving a business presentation: Since I started this commercial, we' re proud of a newer smaller computer: The Mactini Nano, rendering this one obsolete! thanks for watching"... AHAHAH! che fatica tradurre! ma ne valeva la pena questo video è spettakolareee! spero di aver commesso zero errori!

Edited by Revenger92 - 13/1/2009, 20:59

Sono destinato a vagare solitario e inseguire il mio conforto che risiede al di là di queste frontiere. Affronterò il mio viaggio e qualunque suo ostacolo, delle mie sofferenze io farò la mia forza, combatterò senza mai una tregua, perchè ogni dolore nutrirà il mio trionfo, ed esso sarà, quando io e te ci uniremo nello scorrere del tempo. Saremo vita dell' universo e materia dell' infinito. E finalmente saremo una sola entità. Finalmente saremo immortali.

imageimageimage

il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma

Tutti gli uomini ridono, piangono, amano, odiano, combattono per i loro ideali, muoiono per essi divenendo immortali o tacciono cadendo nell' oblio...e tutti noi in fondo non cerchiamo altro che un respiro di pace, un attimo eterno di vera felicità di una vita che tristemente irrilevante
nel tempo e nello spazio è destinata a sparire...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 11/1/2009, 16:17

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Registra il tuo sito nei motori di ricerca