Sono le ore
Regolamento
Non sono consentiti: - insulti personali tra gli utenti - offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte. Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre. - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum; - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum; - incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum; La deliberata inosservanza di quanto riportato sopra comporterà l'immediato bannaggio dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.

Akatsuki

Reply
lo svarione degli anelli
view post Posted on 23/12/2008, 09:26Quote

Squadra di Polizia della Foglia

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 08:01

Salve a tutti..se vi è piaciuta la saga del signore degli anelli vi informo di vedere la saga dello svarione degli anelli..trovate un po di puntate su youtube..doppiato da me personalmente..è l'unica saga divertete del signore degli anelli..visitate..byeeeee

image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/1/2009, 13:58Quote

Hentai Fantasy

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 12:56

Grazie per la notizia ma personalmente non gradisco i doppiaggi,,,,,,,,,(specialmente dl signore degli anelli) ^_^ ^_^ ^_^ però consiglio a tutti di seguire il consiglio di Fuck........!!!!!!!! ;) ;) ;)

image
1 La guerra di religione: "in pratica vi state uccidendo per decidere chi abbia l'amico immaginario migliore".
Richard Jeni
2 Siate grati di avere una vita e dimenticate il vostro inutile e presuntuoso desiderio di averne una seconda.
Richard Dawkins
3 Se dio esiste, spero che abbia una buona scusa.
Woody Allen
4 La fede non ti dà le risposte, ti ferma dal porti domande.
Frater Ravus
5 Gli dei sono esseri fragili, basta una zaffata di scienza o buon senso per ucciderli
Chapman Cohen
6 Se ogni religione si sente nel giusto e sa che tutte le altre sono sbagliate... non sono forse tutti in torto?
Kozy
7 Tutte le religioni battono per bene il male, ma stanno tutte attente a non ucciderlo.
Wilfredo Hernandez
8 Per i cristiani trovarsi di fronte a una cosa incredibile è una bella occasione per credere
Michel de Montaigne
9 Che cosa è questo Dio che fa morire Dio per placare Dio?
(Anonimo)
10 Sono circondato da preti che ripetono incessantemente che il loro regno non è di questo mondo, e intanto mettono le mani su tutto quello che possono afferrare.
Richard Dawkins
11 La paura ha creato gli dèi
Lucrezio
12 La Religione è il più grande orrore ed errore dell'Umanità.
Samuele Leotta(Lol)
imageimageimage
Le immagini mostrano coloro che sono degni di essere chiamati uomini e che,ha distanza di secoli,condividono lo stesso pensiero:
"Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/1/2009, 21:05Quote

Chunin

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/5/2009, 15:46

ahah!!! personalmente apprezzo le parodie se sono ben fatte... ho guardato i primi 2 video su youtube, devo dire che è un bel lavoro ed è ben realizzato con idee abbastanza originali...ihih complimenti per il tuo lavoro. ahah :lol: :lol: :lol:

Sono destinato a vagare solitario e inseguire il mio conforto che risiede al di là di queste frontiere. Affronterò il mio viaggio e qualunque suo ostacolo, delle mie sofferenze io farò la mia forza, combatterò senza mai una tregua, perchè ogni dolore nutrirà il mio trionfo, ed esso sarà, quando io e te ci uniremo nello scorrere del tempo. Saremo vita dell' universo e materia dell' infinito. E finalmente saremo una sola entità. Finalmente saremo immortali.

imageimageimage

il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma

Tutti gli uomini ridono, piangono, amano, odiano, combattono per i loro ideali, muoiono per essi divenendo immortali o tacciono cadendo nell' oblio...e tutti noi in fondo non cerchiamo altro che un respiro di pace, un attimo eterno di vera felicità di una vita che tristemente irrilevante
nel tempo e nello spazio è destinata a sparire...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 23/12/2008, 09:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Registra il tuo sito nei motori di ricerca